Cabal Online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cabal Online

Questo sito parla del gioco Cabal Online (sezioni:Clan, OfTopic, Consigli eccc..)

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Quest AURA...Quale e come?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
JoTheSummoner

Numero di messaggi : 4

Quest AURA...Quale e come? Empty
MessaggioTitolo: Quest AURA...Quale e come?   Quest AURA...Quale e come? Icon_minitimeMer Lug 18, 2007 12:57 am

Ciao ragazzi!Sono al lv22 ed ho in sospeso la quest per l'aura.Questo perchè ci sono un sacco di risposte da dare ll'NPC e gli amici mi dicono ke hanno fatto tutto a caso.Così c'è ki ha quella dell'acqua,del fuoco,del ghiaccio..
Praticamente volevo sapere se l'aura è infine una scelta nostra e se si,..vi prego ragazzi mi sapete dare indicazioni?Sono un WIZ e vorrei sapere la differenza delle varie aure per scegliere poi quella migliore sul mio pg.
Magari descrivete la vostra e se avete info sulla cronologia per averla.. Siamo tutti niubbi?XD
Beh io sono il primo e kiedo venia Smile Grazie ragazziiiiiii
Torna in alto Andare in basso
tekmon

Numero di messaggi : 3

Quest AURA...Quale e come? Empty
MessaggioTitolo: Ciao jo!!!!!   Quest AURA...Quale e come? Icon_minitimeLun Ago 20, 2007 9:22 am

Twisted Evil Intando il più niubbo sei tu!!!! Very Happy è poi dai jo muoviti a salire che poi ti clanno come mio second gm, sai che dovevamo farci na gilda spero x te vadi bene anche la mia ciao ciao stea disiniubbatti!! lol!
Torna in alto Andare in basso

Quest AURA...Quale e come?
Pagina 1 di 1